Problema Luminosità schermo

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
okon3
Supporter
Supporter
Posts: 190
Joined: 12 May 2009, 15:49

Problema Luminosità schermo

Post by okon3 »

Ecco un problema che non ho idea di quando sia sorto, ma mi perseguita da circa un mese direi.
Il regolatore della luminosità con FN e le freccie, funziona male, nel senso non è costante lo step con il quale aumenta/diminuisce la luminosità e a volte non funziona proprio e se spingo velocemente (il regolatore audio funziona bene) la luminosità non diminuisce come dovrebbe, ora vi posto un piccolo video per farvi capire meglio.

L'audio può sembrare inutile invece si sentono i tasti, per farvi notare anche la lentezza del tutto, per l'audio se do dei "colpetti" vicini lui funziona bene, la luminosità invece no.

[my-youtube width=425 height=344]http://www.youtube.com/watch?v=j4bzh2yiDXk[/my-youtube]
** Dio dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza, ammazzo tutti. **
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

RE: Problema Luminosità schermo

Post by voria »

E' un problema purtroppo che affligge jaunty, o meglio il nuovo sistema di notifiche (notify-osd), che secondo me è ancora 'acerbo' (oltre che limitato).
A dirla tutta, sono tutt'altro che contento di queste nuove notifiche.
Certo, sono carine esteticamente, ma a livello di funzionalità sono proprio indietro.
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
Post Reply