[Risolto] Problema esecuzione gioco Java

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
okon3
Supporter
Supporter
Posts: 190
Joined: 12 May 2009, 15:49

[Risolto] Problema esecuzione gioco Java

Post by okon3 »

Umh.. ho dei problemi nell'esecuzione di un gioco in java (.jar).

MI potete dire se a voi funziona?

http://javaunlimited.net/games/view.php?id=157

(cliccate su download file a sinistra) e poi se riuscite a farlo funzionare, ditemi come fate perchè io clicco col tasto destro e faccio Apri con OpenJDK Java 6 Runtime, ma mi si apre solo rettangolino di pochi pixel nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
Last edited by okon3 on 15 Sep 2009, 08:16, edited 1 time in total.
** Dio dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza, ammazzo tutti. **
ascari76
Jr. Member
Jr. Member
Posts: 79
Joined: 25 Feb 2009, 16:15
Contact:

RE: Problema esecuzione gioco Java

Post by ascari76 »

'okon3' pid='1294' dateline='1243159962' wrote: Umh.. ho dei problemi nell'esecuzione di un gioco in java (.jar).

MI potete dire se a voi funziona?

http://javaunlimited.net/games/view.php?id=157

(cliccate su download file a sinistra) e poi se riuscite a farlo funzionare, ditemi come fate perchè io clicco col tasto destro e faccio Apri con OpenJDK Java 6 Runtime, ma mi si apre solo rettangolino di pochi pixel nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
a me funziona ed è anche carino
okon3
Supporter
Supporter
Posts: 190
Joined: 12 May 2009, 15:49

RE: Problema esecuzione gioco Java

Post by okon3 »

che è carino lo so xD
Ci gioco a scuola su carta, però a me non funziona, puoi dirmi che pacchetti di java hai installato?
Perchè io quando ho instalato Eclipse automaticamente mi ha scaricato anche java, ma non si decide a funzionare (sull'NC10 e Jaunty)

Edit:

Ho appena provato a rimuovere Eclipse e tutti i pacchetti che poi dice che non servono più, ho aperto il gioco sempre con le OpenJDK 6 runtime e sembra funzionare per ora. (evidentemente era un conflitto tra il Java di Sun e le OpenJDK
Last edited by okon3 on 15 Sep 2009, 08:15, edited 1 time in total.
** Dio dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza, ammazzo tutti. **
Post Reply