Samsung Scripts su BackTrack4

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
Al3xG
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 30 Apr 2010, 11:19

Samsung Scripts su BackTrack4

Post by Al3xG »

Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto circa l'installazione degli scripts su BackTrack4, distro basata su Ubuntu 8.10. Ho cercato nel forum ma sembra che abbiate rimosso il supporto a Intrepid :'(

Please Help :)
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

Re: Samsung Scripts su BackTrack4

Post by voria »

Si, ho rimosso dal repository tutti i pacchetti per intrepid e jaunty per mancanza di spazio.
In allegato trovi l'ultima versione per intrepid del pacchetto 'nc10-scripts'.
All'interno dell'archivio trovi sia il .deb pronto per l'installazione, sia i sorgenti del pacchetto. ;)
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
Al3xG
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 30 Apr 2010, 11:19

Re: Samsung Scripts su BackTrack4

Post by Al3xG »

Ho installato il pacchetto (ed anche xbacklight che veniva richiesto come dipendenza) ma i tasti FN continuano a non funzionare, anche dopo un riavvio. Oltre ad installare il pacchetto devo fare qualche altra cosa?

Grazie mille :)
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

Re: Samsung Scripts su BackTrack4

Post by voria »

Il pacchetto imposta automaticamente i tasti veloci solo in ambiente gnome, con gli altri DE devi impostarli a mano.
Sinceramente non so quale DE viene fornito con backtrack, purtroppo non posso aiutarti più di tanto... ti consiglio di cercare maggiori informazioni sull'argomento negli howto e sul suo forum ufficiali, ci sarà sicuramente un modo per impostare tasti veloci personalizzati. ;)
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
Al3xG
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 30 Apr 2010, 11:19

Re: Samsung Scripts su BackTrack4

Post by Al3xG »

Neanche a farlo apposta c'è KDE ;D
Ora vedo di impostare le scorciatoie a mano... :ugeek:
Post Reply