Suggerimento tema per Firefox

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
ingo86

Suggerimento tema per Firefox

Post by ingo86 »

Si sa, con l'NC10 non c'è molto spazio nello schermo quando si avvia firefox.
Per questo motivo occorre avere un tema minimalista, che consenta di occupare meno spazio con i pulsanti lasciando più spazio alla visualizzazione della pagina.
Io uso questo tema ed ho guadagnato pixel preziosi:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3699
Voi?
Ingo86
Last edited by okon3 on 10 Sep 2009, 18:04, edited 1 time in total.
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

RE: Tema per Firefox

Post by voria »

Non mi piace, troppo "stretto" :P
Io uso per firefox il tema standard ma con le icone piccole... e unito ai caratteri più piccoli che ho impostato nelle proprietà di gnome (quindi le barre di gnome occupano meno spazio), riesco a visualizzare bene le pagine. :)
Per i siti particolari che richiedono ancora più spazio, F11 per lo schermo intero e via :P
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
ingo86

RE: Tema per Firefox

Post by ingo86 »

Ubuntu netbook remix ha una gestione diversa della barra di gnome se non erro, per guadagnare ancora più spazio. Ma non l'ho mai provato, qualcuno l'ha fatto?
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

RE: Tema per Firefox

Post by voria »

Nemmeno io l'ho provata, ma dagli screen già non mi piace... odio i pulsantoni stile clementoni :P :D
Last edited by voria on 04 Mar 2009, 00:20, edited 1 time in total.
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
Post Reply