[NC10] Migliorare le prestazioni

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

RE: [NC10] Migliorare le prestazioni

Post by voria »

Ottimo lavoro. ;)

PS: Ok la smetto con l'OT, mi scuso ancora :P
Last edited by voria on 06 Sep 2009, 11:34, edited 1 time in total.
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
User avatar
thunder71
Jr. Member
Jr. Member
Posts: 71
Joined: 13 Feb 2009, 18:06

RE: [NC10] Migliorare le prestazioni

Post by thunder71 »

[OT] voria, perchè non crei una sorta di cartella sul server dove si possono appogiare cose come sfondi desktop con risoluzione del NC10 ad esempio, di modo che uno li può condividere?[/OT]
"Guerra preventiva", "Pacificatori"... Ma stiamo scherzando? Ma quando dici che un mitragliere su un elicottero è un costruttore di pace, io divento pazzo. Perché non ho più le parole per definire Emergency." (Beppe Grillo)
[/size]
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

RE: [NC10] Migliorare le prestazioni

Post by voria »

Non si può fare.
Prima di tutto perchè mancano le risorse (come ho scritto anche qui, tra non molto le risorse non basteranno più manco per il forum).
Seconda di tutto :D, perchè ci sono già un gran numero di siti che offrono un servizio del genere e non vedo l'utilità di raccogliere qui del materiale che sarebbe meglio invece rendere disponibile lì, ad un pubblico più ampio (uno su tutti, gnome-look.org).

PS : direi che 'sto thread ha già visto troppo OT, se vogliamo continuare a discutere su questa cosa sarebbe meglio crearne uno nuovo in modo da non "insozzare" questo ulteriormente :p
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
User avatar
Cimi
Jr. Member
Jr. Member
Posts: 95
Joined: 23 Apr 2009, 18:22
Location: Padova, Italy
Contact:

RE: [NC10] Migliorare le prestazioni

Post by Cimi »

'voRia' pid='1948' dateline='1252576158' wrote: Non si può fare.
Prima di tutto perchè mancano le risorse (come ho scritto anche qui, tra non molto le risorse non basteranno più manco per il forum).
Seconda di tutto :D, perchè ci sono già un gran numero di siti che offrono un servizio del genere e non vedo l'utilità di raccogliere qui del materiale che sarebbe meglio invece rendere disponibile lì, ad un pubblico più ampio (uno su tutti, gnome-look.org).

PS : direi che 'sto thread ha già visto troppo OT, se vogliamo continuare a discutere su questa cosa sarebbe meglio crearne uno nuovo in modo da non "insozzare" questo ulteriormente :p
se vuoi spostare il forum per via delle risorse, anzichè chiedere donazioni per l'hosting (chiedile invece giustamente per il tempo che spendi e quello che testi), posso hostartelo io gratuitamente...
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

RE: [NC10] Migliorare le prestazioni

Post by voria »

L'idea era quella di ricomprare il dominio linuxonmysamsung.com o qualcosa di simile, prima di tutto.
Per quanto riguarda l'hosting invece, come ho già detto il forum utilizza attualmente buona parte delle risorse destinate a progetti personali che tuttavia non ho intenzione di portare avanti a breve termine (cioè, non prima dell'anno nuovo) e che quindi sarebbero rimaste comunque inutilizzate. Il problema si presenterà in futuro, ma non ancora, c'è tempo per pensarci.
Intanto, ti ringrazio per la disponibilità per l'hosting, lo terrò presente se dovesse servire. :)
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
User avatar
thunder71
Jr. Member
Jr. Member
Posts: 71
Joined: 13 Feb 2009, 18:06

RE: [NC10] Migliorare le prestazioni

Post by thunder71 »

GRANDE Cimi!
"Guerra preventiva", "Pacificatori"... Ma stiamo scherzando? Ma quando dici che un mitragliere su un elicottero è un costruttore di pace, io divento pazzo. Perché non ho più le parole per definire Emergency." (Beppe Grillo)
[/size]
Post Reply