Problema con monitor

Discussioni riguardanti l'installazione e la configurazione di Linux sui laptop Samsung
Post Reply
CapitanHarlock
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 10 Nov 2009, 16:53

Problema con monitor

Post by CapitanHarlock »

Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento per il monitor nc10-backlight (2.6.31-14~ppa4~nc10~karmic) ma da quella volta che l'ho installato il monitor mi da problemi, mi fa la schermata bianca che a volte va via da sola, a volte invece devo modificare manualmente la lucentezza con i tasti fn+la freccia giù per far scomparire la schermata bianca e ricomparire l'immagine del desktop...

Ho provato anche ad aggiornare il bios a 11ca che dicono che non c'è bisogno del nc10-backlight (2.6.31-14~ppa4~nc10~karmic) ma non mi ha risolto il problema, le schermate bianche mi rimangono...

Ah ho anche provato a modificare nel setup del pc la lucentezza mettendola col controllo dell'user ma non risolve ugualmente il problema...

Come posso fare a risolvere questo odioso problema...dato che prima non l'ho mai avuto?

Grazie a tutti dell'aiuto!
okon3
Supporter
Supporter
Posts: 190
Joined: 12 May 2009, 15:49

Re: Problema con monitor

Post by okon3 »

hmm se hai aggiornato all'11CA prova anche a rimuovere nc10-backlight
CapitanHarlock
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 10 Nov 2009, 16:53

Re: Problema con monitor

Post by CapitanHarlock »

Ho provato a rimuoverlo, ma il problema mi è rimasto...
okon3
Supporter
Supporter
Posts: 190
Joined: 12 May 2009, 15:49

Re: Problema con monitor

Post by okon3 »

riavviato?

se non va, non zo... devi aspettare il Master Voria
CapitanHarlock
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 10 Nov 2009, 16:53

Re: Problema con monitor

Post by CapitanHarlock »

Si ho riavviato ma il problema persiste...spero che Voria mi possa dare una mano al più presto...
CapitanHarlock
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 10 Nov 2009, 16:53

Re: Problema con monitor

Post by CapitanHarlock »

Ragazzi nessuno mi può dare una mano?
User avatar
voria
Administrator
Administrator
Posts: 1383
Joined: 12 Feb 2009, 18:08
Location: Italy
Contact:

Re: Problema con monitor

Post by voria »

Ciao,
mi spiace ma se ho capito bene (monitor completamente bianco alla luminosità massima?) credo che il tuo sia un problema hardware...
Se lo hai ancora installato, controlla se il problema si presenta pure con windows.
Image
Please consider a little donation to keep the 'Linux On My Samsung' project up and running. Thank you!
Post Reply