Io sono voRia (ma va?

Sono il fondatore di questa community assieme a ingo86, quindi padrone indiscusso e dittatore assoluto. Naah, scherzo.

beh.. wine ha fatto passi da gigante nell'ultimo anno, ad oggi mi pare che photoshop cs sia quotato platinum ed il cs2 gold, io uso il 2 con discreti risultati.. AutoCAD comincia solo oggi ad essere passabile.. la 2004 è quasi completamente stabile, spero in ulteriori miglioramenti prossim. Purtroppo usare linux per fare architettura nn è ancora completamente possibile, bisogna avere una macchina win (meglio se xp, su vista si dovrebbero aggiornare troppi progs con relativi $) accanto, linux è una passione che mi ha regalato un caro amico, un fisico elettronico.'voRia' pid='192' dateline='1236096299' wrote: Benvenuti!
oHsPY, non ti nascondo che sei il primo architetto che conosco che usa linux con soddisfazione... ottimo
Addirittura poi gentoo (la mia distro preferita)... complimentoni![]()
Beh, ci converrebbe aprire un thread specifico..'odics!' pid='202' dateline='1236124811' wrote: azz oHsPY mi confermi che autocad 2004 va con wine?? se si festeggio l'addio al dualboot![]()