accorpa annunci e novità
accorpa mi conviene installare linux su linux
hardware
togli il mercatino
togli questa sezione
se vuoi tieni l'off topic
Consigli per rendere migliore questo sito
RE: Consigli per rendere migliore questo sito
Fatto. 
Comunque, quello che mi piacerebbe è avere un po' di aiuto da qualcun'altro nella gestione del forum... ingo86 è praticamente scomparso (l'ultima sua visita al forum risale ad un mese fa) e sinceramente non è che mi piaccia molto l'idea di portare avanti baracca e burattini da solo.

Comunque, quello che mi piacerebbe è avere un po' di aiuto da qualcun'altro nella gestione del forum... ingo86 è praticamente scomparso (l'ultima sua visita al forum risale ad un mese fa) e sinceramente non è che mi piaccia molto l'idea di portare avanti baracca e burattini da solo.
sono sicuro troverai qualcuno... magari qualche utente che si distingue! (anche inglese!)'voRia' pid='857' dateline='1240751302' wrote: Fatto.
secondo me, dovresti cambiare il nome del tasto "rispondi" con il tasto "quote", perchè, a mio avviso, molta gente non notando il tasto "nuova risposta", è convinta di dare nuove risposte premendo il tasto "rispondi" per l'appunto.. risultato? troppi quote, la maggior parte inutili.
"Guerra preventiva", "Pacificatori"... Ma stiamo scherzando? Ma quando dici che un mitragliere su un elicottero è un costruttore di pace, io divento pazzo. Perché non ho più le parole per definire Emergency." (Beppe Grillo)
[/size]RE: Consigli per rendere migliore questo sito
Hai ragione, ma in questi giorni sono maledettamente pigro (sarà il caldo) e non ho alcuna voglia di mettermi a ridisegnare il pulsante. 
Ecco, ho aggiunto una nuova voce alla mia lista "cose da fare, prima o poi"

Ecco, ho aggiunto una nuova voce alla mia lista "cose da fare, prima o poi"

Mi annoiavo

Se vuoi..

Se vuoi..

** Dio dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza, ammazzo tutti. **