sono nuovo del forum, ma lo seguo da molto tempo (e faccio i complimenti a voRia per il suo immenso lavoro!

Ho aggiunto i repository per Maverick ed installato i pacchetti easy-slow-down-manager, nvidia-bl-dkms, phc-intel, samsung-backlight e samsung-tools. Non avuto problemi con l'installazione: al riavvio, ho visto che potevo regolare la luminosità dello schermo dall'applet di KDE: fantastico!

Ho configurato samsung-tools da interfaccia grafica e tutto funzionava, esclusi i tasti Fn + UP/DOWN, ma ormai ci sono abituato...
Benissimo, quindi... Però, spengo il notebook e lo riaccendo poco dopo. Con mia grande sorpresa, noto che tutte le combinazioni non funzionano!!!
O meglio, facendo partire samsung-tools da terminale, i comandi vengono impartiti correttamente (riesco anche a visualizzare i messaggi sullo schermo se do l'opzione "-n"), ma niente da fare per quanto riguarda i tasti.
Ho provato ad usare xbindkeys (che, tralaltro, ho visto essere tra le dipendenze di samsung-tools), associando il tasto Fn+Fx al comando dato da terminale: niente da fare, ovviamente.
Come posso risolvere?